sabato 28 maggio 2011

Un nuovo futuro per Napoli


Napoli è una città sotto attacco: politici di centro destra, affaristi  e camorristi di ogni risma,  hanno stretto un'alleanza  politico-affaristica per spartirti le morte spoglie di questa città; c’è un’area grigia di faccendieri e politicanti pronti a qualsiasi compromesso, pur di  prosperare. Il risultato, se vinceranno, sarà di privare  Napoli, i suoi cittadini onesti  e le nuove  generazioni di  ogni futuro.
Napoli deve diventare per i Napoletani un Bene Comune, una città condivisa e partecipata. Oggi, alla vigilia del secondo turno, abbiamo l’occasione di liberare Napoli dalla cattiva politica e dalla stretta del malaffare. Se non ora quando? Non c’è più tempo: è il momento per tutti i napoletani, memori del ’99, l’occasione per restituire a questa città dignità, orgoglio e affermare  lo spirito di una moderna cittadinanza democratica. Questo è tutto ciò su cui, oggi,  è possibile puntare.
Avviare un processo di liberazione dalla stretta della politica del malaffare, dai politicanti improvvisati  di tutte le risme. Oggi è in atto un tentativo, avallato dalla destra affaristica-delinquenziale di governo, da parte di  grigi fiancheggiatori  della criminalità organizzata di candidarsi direttamente al governo della Città. Questo i Napoletani non lo devono consentire!

Facciamo  prevalere l’intelligenza e la modernità. Oggi i Napoletani per bene devono scegliere la legalità, in vista dell’emancipazione democratica e civile. Difendiamo il futuro delle nuove generazioni,  difendiamo  il futuro dei nostri figli.



Nessun commento: